Giochi Matematici del Mediterraneo: REGOLAMENTO FINALE NAZIONALE TELEMATICA 5 GIUGNO 2020

Giochi Matematici del Mediterraneo 2020

REGOLAMENTO FINALE NAZIONALE

Tutti gli allievi che si erano qualificati per la finale di area, ciascuno per la propria categoria, potranno partecipare alla FINALE NAZIONALE TELEMATICA della 10ª edizione dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2020 che si svolgerà

VENERDÌ 5 GIUGNO 2020

tramite collegamento al sito dell’Accademia www.accademiamamatematica.it dal quale sarà possibile accedere ai singoli questionari per categoria.

Gli allievi di TUTTE LE CATEGORIE della SCUOLA PRIMARIA potranno partecipare a partire dalle ore 15:00 e la disponibilità di invio del questionario sarà attiva per un’ora fino alle ore 16:00.

Gli allievi di TUTTE LE CATEGORIE della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO potranno partecipare a partire dalle ore 16:00 e la disponibilità di invio del questionario sarà attiva per un’ora fino alle ore 17:00.

Per partecipare gli allievi dovranno utilizzare uno qualsiasi dei seguenti strumenti tecnologici (device):
a. personal computer con qualsiasi sistema operativo ed accesso ad Internet (scelta consigliata)
b. tablet o iPad con accesso ad Internet
c. smartphone o iPhone con accesso ad Internet

L’accesso richiede di digitare il proprio nome e cognome, la scuola di appartenenza ed il codice univoco che è stato comunicato agli allievi dai docenti referenti.

E’ possibile consultare il regolamento cliccando qui: GMM2020 Regolamento Finale Telematica