RIAPRONO LE SCUOLE: SCUOLA DELL’INFANZIA E CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA – PLESSI PONTECAGNANO FAIANO 25 NOVEMBRE

DAL 25  NOVEMBRE 2020 : ATTIVITA’ DIDATTICA IN  PRESENZA

SCUOLA DELL’ INFANZIA E CLASSI PRIME  DELLA SCUOLA PRIMARIA PLESSI DI PONTECAGNANO FAIANO

Come da Ordinanza n. 92 del 23 novembre 2020 della Regione Campania si comunica ai sig.ri genitori degli alunni della scuola dell’infanzia e delle classi prime della scuola primaria del Comune di Pontecagnano Faiano che, come da Ordinanza della Regione Campania, la ripresa delle attività didattiche in presenza per il giorno 25/11/2020.

I Docenti interessati saranno in servizio presso i rispettivi plessi come da precedente orario didattico in presenza:

scuola dell’infanzia da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00

classi prime della scuola primaria da lunedì a giovedì dalle ore 8.00 alle ore 13.30- venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Si rimane in attesa di notizie sulla ripresa del servizio di trasporto e sull’avvio del servizio di refezione scolastica.

ordinanza-n-92-del-23-novembre-2020