skip to Main Content

CUSTOMER SATISFACTION A.S. 2018/2019: A10. MONITORAGGIO FINALE

CUSTOMER SATISFACTION…QUESTIONARI DI GRADIMENTO A.S. 2018/2019 

L’Istituto Comprensivo Amedeo Moscati nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento della qualità dell’offerta formativa, in coerenza con le indicazioni fornite nell’Atto d’indirizzo dal dirigente scolastico, con gli obiettivi strategici del PTOF, con le priorità del RAV e le azioni del PDM, ha pianificato, anche quest’anno, una indagine destinata al personale docente, ATA, alunni, genitori, per rilevare punti di forza e di criticità del servizio offerto. Nell’ottica del miglioramento della qualità del servizio di istruzione e formazione e, soprattutto, per assicurare trasparenza e visibilità alle azioni realizzate e ai risultati conseguiti, Vi invitiamo a leggere la tabulazione dei dati e i relativi grafici dei questionari somministrati in modalità cartacea e on line…

CIRCOLARE QUESTIONARI DI GRADIMENTO

ALUNNI 

GRADIMENTO ALUNNI INFANZIA ISTITUTO

GRADIMENTO ALUNNI PRIMARIA CLASSI I II ISTITUTO

GRADIMENTO PRIMARIA V SECONDARIA I II ISTITUTO

DOCENTI 

GRADIMENTO DOCENTI ISTITUTO

GRADIMENTO DOCENTI INCLUSIONE

GENITORI 

GRADIMENTO GENITORI INCLUSIONE ISTITUTO

GRADIMENTO GENITORI ISTITUTO

GRIGLIA DI MONITORAGGIO 

GRIGLIA CUSTOMER SATISFACTION

Back To Top