CUSTOMER SATISFACTION A.S. 2018/2019: A10. MONITORAGGIO FINALE
CUSTOMER SATISFACTION…QUESTIONARI DI GRADIMENTO A.S. 2018/2019
L’Istituto Comprensivo Amedeo Moscati nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento della qualità dell’offerta formativa, in coerenza con le indicazioni fornite nell’Atto d’indirizzo dal dirigente scolastico, con gli obiettivi strategici del PTOF, con le priorità del RAV e le azioni del PDM, ha pianificato, anche quest’anno, una indagine destinata al personale docente, ATA, alunni, genitori, per rilevare punti di forza e di criticità del servizio offerto. Nell’ottica del miglioramento della qualità del servizio di istruzione e formazione e, soprattutto, per assicurare trasparenza e visibilità alle azioni realizzate e ai risultati conseguiti, Vi invitiamo a leggere la tabulazione dei dati e i relativi grafici dei questionari somministrati in modalità cartacea e on line…
CIRCOLARE QUESTIONARI DI GRADIMENTO
ALUNNI
GRADIMENTO ALUNNI INFANZIA ISTITUTO
GRADIMENTO ALUNNI PRIMARIA CLASSI I II ISTITUTO
GRADIMENTO PRIMARIA V SECONDARIA I II ISTITUTO
DOCENTI
GENITORI
GRADIMENTO GENITORI INCLUSIONE ISTITUTO
GRIGLIA DI MONITORAGGIO